
LA STRUTTURA
San Pietro Arte in Suite
San Pietro Arte in Suite è completamente a disposizione degli ospiti con 6 posti letto.
Si compone di 3 eleganti camere da letto, 2 matrimoniali con bagno interno, la terza camera con 2 letti singoli e bagno esterno ed una grande cucina completamente attrezzata. Ogni camera è ispirata ad una artista .
Adiacente alla cucina un grande soggiorno con un affresco dell’artista Veronica Montanino e due grandi finestre dalle quali poter ammirare la cupola della Basilica di San Pietro.
Il soggiorno da cui si può ammirare la vista sulla Cupola di San Pietro. Una libreria ricca di libri d’arte di cinema e teatro da poter piacevolmente sfogliare,
accompagnati se si vuole dalla musica di uno stereo a disposizione degli ospiti.
La Cucina
Accanto al soggiorno con una porta scorrevole, una cucina interamente attrezzata. Le rosse rifiniture degli sportelli si sposano con l’eleganza dei marmi neri.
Piano cottura a gas, forno elettrico, lavastoviglie, frigo, bollitore, tostapane, macchina del caffe, forno a micronde, frullatore, spremi agrumi… la cucina dispone di tutto il necessario per preparare ottime colazioni pranzi o cene.


Camera Moreau
La camera Moreau dispone di un letto matrimoniale con bagno interno.
L’imperiale testiera del letto avvolge la camera dai toni chiari e le sfumature beige.
I riflessi di uno specchio a mosaico dell’artista Cristina Grazioli “giocano”con la calda luce di due maestose abat jour
Il bagno dagli eleganti marmi bianco/neri è all'interno della camera, dotata di Tv e aria condizionata.




Camera Marina
La camera Marina piu piccola ed intima è circondata da toni azzurro e verde mare.
Può trasformarsi: essere singola o essere doppia…
Come in un gioco di specchi .
Lo specchio a mosaico riprende i colori marini della camera .
Silenziosa, con Tv e aria condizionata. Il bagno è esterno alla camera.







Camera Marinoni
Un letto matrimoniale a baldacchino si riflette nello specchio dagli azzurri mosaici. Due abat jour tappezzate con svariati colori ricordano un l’Arlecchino della commedia dell’arte…
Luminosa, silenziosa, elegante, con Tv e aria condizionata, la camera Marinoni è dotata di bagno interno.





“viaggio per me è un presente indicativo quasi sempre singolare “e poi cosa succede??” dei bimbi che bevono le favole , un tempo - allegro, variabile un Oh que sera que sera”.
Laura Marinoni (attrice e cantante italiana)
Il Soggiorno
Il soggiorno si San Pietro Arte in Suite è l’anima della casa.
Due finestre guardano sui tetti di Roma. Una finestra è come quadro con davanti a sé la maestosità della cupola di San Pietro e accanto ad essa, un affresco di una nota artista romana Veronica Montanino ricopre interamente una parete: infiniti colori e giochi circolari raccontano tante storie. L’arte e la sua bellezza emergono sin da subito in questo spazio.
Il soggiorno con un grande divano e tavolo in legno è il luogo ideale dove poter pranzare , rilassarsi e godere di un piacevole relax durante il proprio soggiorno. Una libreria e tanti libri d’arte di cinema e teatro da poter piacevolmente sfogliare, accompagnati se si vuole dalla musica di uno stereo a disposizione degli ospiti.








“In viaggio mi sento aria ed essenza,
accetto di perdermi, come quando mi innamoro"
Marina (psicologa e viaggiatrice)

“La vecchiaia non protegge dall'amore. Ma l'amore, in qualche misura, protegge dalla vecchiaia”.
Jeanne Moreau (attrice, cantante e regista francese)